Come fare il Sex on the beach con l’ estrattore di succo
Cosa c’è di meglio di un Sex on the Beach accompagnato con un bel cornetto caldo salutare e vegano ? Sopratutto la mattina a colazione o semplicemente come merenda ?
Il Sex on the beach ( sesso sulla spiaggia ), è un famosissimo cocktail alcoolico a base di frutta e vodka. Qui su estrattoredisuccomigliore, proporremo la versione analcoolica ( quindi senza vodka o altri liquori ) da fare in casa con l’estrattore di succo. È il classico drink da bere in spiaggia, in piscina o semplicemente al bar con gli amici. Adesso avremo la possibilità di farcelo quando vogliamo a casa nostra magari davanti a un bel film.
Come fare il Sex on the Beach
Ingredienti:
- 2 Arance
- 4 Pesche
- 100 grammi di mirtilli
Noi proponiamo queste quantità ma possiamo anche variarle in base ai nostri gusti. Quindi divertitevi pure a modificare le quantità di volta in volta finchè non uscirà il succo che vi piace di più. Inoltre bisogna tener conto del fatto che questa non è l’unica versione di sex on the beach, ma ne esistono anche varianti dove si sostituisce il succo di mirtilli col succo d’ananas o succo di fragole; oppure si sostituisce il succo di pesca col succo di melone cantalupo.
Preparazione del cocktail:
Versare la frutta tagliuzzata nell’ estrattore per ottenere il succo.
Aggiungiamo acqua a piacere SOLO se lo vogliamo diluire: noi consigliamo 2-3 dita d’acqua massimo.
Mescolare il tutto, aggiungere del ghiaccio, guarnire con frutta fresca o una fettina di limone e servire!
Ultimo consiglio: Se vogliamo creare l’effetto sfumato, allora dobbiamo semplicemente estrarre il succo di mirtilli alla fine e versarlo sul succo di pesca/arancia senza mescolare.
Ultimi Commenti